Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Babacar: "De Zerbi gran tecnico. Obiettivo 10 gol"

ESCLUSIVA TMW - Babacar: "De Zerbi gran tecnico. Obiettivo 10 gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 15 gennaio 2019, 07:47Serie A
di Michele Pavese
fonte Intervista di Lorenzo Marucci

Intervistato a margine di un evento benefico organizzato per la presentazione della sua Fondazione, l'attaccante del Sassuolo El Kouma Babacar ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "L'idea della Fondazione è nata per aiutare i bambini con problemi. Ho sempre detto che, qualora ne avessi avuto l'opportunità, avrei fatto il possibile per aiutare la mia terra, la gente del Senegal che ha bisogno. Prima la salute, poi penseremo anche ai centri sportivi".

Sulla prima parte di stagione: "Sono contento, stiamo facendo un bel campionato, con una squadra nuova. De Zerbi è un allenatore di qualità, dobbiamo seguirlo e giocare al massimo".

Su Chiesa: "È un giocatore fortissimo, migliora sempre di più e deve continuare a crescere. Il pubblico deve aiutarlo, così come tutta la squadra. Gli auguro con tutto il cuore di continuare così".

Sull'Inter, prossimo avversario del Sassuolo: "È una grande squadra, ha ripreso a giocare bene e vincere. Cercheremo di andare lì e fare punti. Noi giochiamo bene, ma dobbiamo essere più concentrati, determinati e furbi".

Sugli obiettivi personali: "Vorrei arrivare a segnare tanti gol, diciamo almeno 10 in campionato".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile