Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bagnoli: "Verona, per fortuna c'è tutto il tempo per rimediare"

ESCLUSIVA TMW - Bagnoli: "Verona, per fortuna c'è tutto il tempo per rimediare"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 settembre 2017, 14:302017
di Lorenzo Marucci

Quello di ieri del Verona è stato un tonfo inatteso. La batosta contro la Fiorentina è di quelle che fanno male e lasciano il segno. Osvaldo Bagnoli, tecnico del Verona scudettato che segue sempre da vicino le vicende della squadra gialloblù dice: "La gara è andata così, i 5 gol sono pesanti ma questi segnali negativi magari - dice a Tuttomercatoweb.com - faranno sì che si provi subito a reagire e a cambiare qualcosa".

Pecchia ha qualche responsabilità nel ko di ieri?
"Non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, anche perché non frequento il campo e non posso esprimere un giudizio. Ho sentito che nelle interviste di ieri Pecchia ha detto che è andato tutto male quindi aspettiamo le prossime partite".

Come si reagisce però?
"Credo che un risultato così negativo paradossalmente possa essere una fortuna perché siamo ancora ad inizio campionato e c'è tempo per rendersi conto di ciò che non va e di rimediare".

Sul Verona in generale che giudizio può dare?
"Ancora non me la sento di esprimermi. Credo che adesso il presidente, l'allenatore e la squadra si parleranno e cercheranno di ripartire e di mettersi alle spalle questo ko".

© Riproduzione riservata