Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Baldieri: "Roma, problemi da risolvere. Ancora non è squadra"

ESCLUSIVA TMW - Baldieri: "Roma, problemi da risolvere. Ancora non è squadra"
© foto di Andrea Pasquinucci
giovedì 15 settembre 2016, 15:092016
di Lorenzo Marucci

Paolo Baldieri, ex attaccante della Roma, racconta le sue sensazioni in vista del debutto dei giallorossi in Europa League, stasera contro il Viktoria Plzen. "Credo che la formazione migliore - spiega a Tuttomercatoweb.com - verrà schierata in campionato ma poi se la squadra andrà avanti anche in Coppa giocheranno i più forti".

Finora come le è sembrata la Roma?
non riesco ancora a capire se deve trovare le gambe o migliorare dal punto di vista mentale. Apprezzo tantissimo Totti però non si può ricorrere sempre a lui. Prima o poi lui stesso si stancherà. Sta mancando qualcosa e capisco Spalletti quando dice che è giusto celebrarlo ma al tempo stesso bisogna anche preoccuparsi perchè significa che c'è qualcosa che non sta andando".

Uno dei grandi problemi è la difesa?
Sì ma in generale vedo che ancora non è una squadra. La Juve, al di là della partita di ieri, è più cattiva, i giocatori non ti danno spazio per giocare. E' una questione anche di mentalità"

© Riproduzione riservata