Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Banchelli: "Viola, se in forma l'Atalanta fa girare le scatole"

ESCLUSIVA TMW - Banchelli: "Viola, se in forma l'Atalanta fa girare le scatole"
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 febbraio 2019, 19:36Serie A
di Lorenzo Marucci

Doppio ex della sfida di stasera tra Fiorentina e Atalanta, Giacomo Banchelli è comunque legatissimo ai viola. "Sarà una bella partita - dice a Tuttomercatoweb.com - in questo periodo la squadra di Pioli sta giocando bene e mi piace vederla. L'Atalanta idem. Stasera mi aspetto tanti gol, sulla carta non ci annoieremo perché sono due squadre votate all'attacco"

Per la Fiorentina punta su Chiesa?
"Sì, Chiesa e Muriel, sono loro che possono decidere"

E l'Atalanta?
"Zapata, Ilicic e Gomez. Se è in giornata l'Atalanta ti fa girare le scatole. Sa far gol ma li prende anche. I viola dovranno stare attenti"

Come se la giocherà la Fiorentina?
"Giocherà per vincere cercando di non beccare gol. Sarei contento se poi la Fiorentina riuscisse anche a vincerla questa Coppa Italia (Banchelli ci riuscì con i viola nel '96 ndr). La strada è ancora lunga ma sarei molto felice oltre che per la squadra anche per Stefano Pioli, mio ex compagno. Se lo meriterebbe"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile