HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Bellugi: "A 68 anni potrei ancora giocare come Borja Valero"

16.04.2018 17:49 di Lorenzo Marucci   articolo letto 9250 volte

L'Inter e i suoi problemi. Ne abbiamo parlato con Mauro Bellugi, ex nerazzurro senza peli sulla lingua. "Due domeniche fa potevamo essere terzi, però quando ci sono queste chance non le acchiappiamo mai", dice a Tuttomercatoweb.com. "E' come quando ti viene il braccino del tennista. Arriva il momento della responsabilità e non facciamo il passo avanti. Ripeto, col Torino non eravamo andati male ma se poi non la butti dentro...".

Su Spalletti invece che idea si è fatto?
"A volte non sono d'accordo con lui. Con la Samp ad esempio sul 5-0 poteva mettere dentro Pinamonti e Karamoh. Poi l'altro giorno ha sostituito Rafinha. Comunque l'allenatore è lui e certamente ha la situazione sotto controllo. Francamente qualche tempo fa girava la voce di Simeone, un tecnico che ti dà carica, con il suo Atletico mette sempre attenzione massima. A me piace lui. Un allenatore va giudicato tra l'altro nell'arco della stagione per come prepara non solo le partite con la Juve ma anche quelle, più rognose, con Crotone e Benevento".

E per il futuro che cosa si aspetta?
"Terrei 4-5 giocatori, gli altri via tutti. Perché Papu Gomez gioca nell'Atalanta e Borja Valero nell'Inter? Confermerei Icardi, Candreva, Perisi, Handanovic e Skriniar. gli altri via".

Borja Valero è stata la grande delusione?
"Lasciamo perdere. Ho 68 anni e se vado in campo ce la faccio anch'io a giocare come lui, facendo due metri e i passaggi indietro. Se vinci e lo metti dentro, tiene palla e ti serve. Ma se devi vincere non ti serve".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 marzo JUVE: ZIDANE VUOLE PJANIC AL REAL, MANDZUKIC RINNOVA FINO AL 2021. INTER: DUVAN ZAPATA ALTERNATIVA A DZEKO, SKRINIAR ROMPE CON GLI AGENTI. REBUS ICARDI. NAPOLI: RINNOVO PER ZIELINSKI E MILIK, POSSIBILE NUOVO ACCORDO PER CALLEJON. ROMA: CON SARRI PUO' ARRIVARE HIGUAIN. LAZIO: LEIVA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510