Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bellugi: "Inter, finita la fortuna ecco i risultati"

ESCLUSIVA TMW - Bellugi: "Inter, finita la fortuna ecco i risultati"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 febbraio 2018, 20:152018
di Lorenzo Marucci

Mauro Bellugi, storico interista, non le manda a dire sulla crisi infinita dei nerazzurri. "I giocatori non sono di altissimo livello, mi aspettavo tutto questo perché già all'inizio della stagione quando tutti magnificavano l'Inter occorreva guardare le partite e vedere come arrivavano le vittorie... Handanovic era sempre il migliore, con dieci parate decisive. E allora - dice a Tuttomercatoweb.com - in questi casi quando finisce la fortuna tutto viene meno e addirittura ti si ritorce contro".

Ci sono anche delle responsabilità sul mercato?
"Candreva è sopravvalutato, Borja Valero se era forte lo teneva il Real Madrid. Sono stufo, con tre giocatori vai poco lontano. Perisic gioca quando ha voglia. Skriniar è bravo ma sabato scorso è stato un disastro".

La proprietà è un po' troppo assente?
"Faccio un altro discorso: è stato ceduto Medel a due lire ed era un giocatore che avrebbe potuto fare molto bene tanti ruoli. Mi fa soffrire Ranocchia: è squallido il fatto che a San Siro quando tocca palla la gente ride. Come fa a giocare in queste condizioni? E se questa è la situazione, Lisandro cosa è stato preso a fare? Purtroppo quella dell'Inter non è la maglia di Ranocchia così come non lo è per tanti. Ma guardando la partita di sabato ho visto anche un gran Laxalt, che era dell'Inter e adesso è pronto per andare in una big...".

Tornando alla proprietà può imputarle qualcosa?
"In effetti si parlava di Vidal e Di Maria e sono arrivati poi Vecino e Borja Valero....Però i soldi nel recente passato sono stati spesi: da Kondogbia a Gabigol fino a Joao Mario. E allora Suning può anche dire: se vi dò i soldi e poi li spendete così?"

© Riproduzione riservata