Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Benevento, ag. Coda: "Da Serie A, non può tornare nel limbo"

ESCLUSIVA TMW - Benevento, ag. Coda: "Da Serie A, non può tornare nel limbo"
© foto di Luca Bargellini
lunedì 8 gennaio 2018, 13:002018
di Giacomo Iacobellis

A Benevento è partita, con colpevole ritardo, l'operazione salvezza. Due vittorie nelle ultime due partite, entrambe con lo stesso protagonista principale: Massimo Coda. L'attaccante classe '88 ha prima deciso la gara contro il Chievo (1-0) e poi ribaltato con una doppietta e un assist (3-2) la sfida con la Samp. Nonostante questo, la permanenza in giallorosso di Coda resta però incerta, come confermato dal suo agente Beppe Galli nell'intervista esclusiva concessa a TuttoMercatoWeb.com.

Galli, tre gol nelle ultime due gare: appena ne ha avuto l'opportunità, Coda ha risposto chiaramente sul campo.
"Coda è un calciatore da Serie A, ne sono sempre stato convinto. È forte e siamo davvero felici per questi tre gol. Sta vivendo un bel momento".

Il suo futuro a Benevento resta però incerto.
"Finora non aveva avuto spazio e ci siamo quindi dovuti muovere. Dovrò parlare con la società, anche perché se il Benevento vuole prendere un altro attaccante e Iemmello torna dall'infortunio non è che Coda può tornare nel limbo".

Il Benevento resta comunque l'opzione prioritaria?
"Certamente. Non sto dicendo che Coda partirà, ma approfitterò di questa sosta per incontrare il presidente Vigorito e capire quali intenzioni ha il club riguardo al mio assistito nel girone di ritorno".

© Riproduzione riservata