Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Beretta: "L'Inter può tenere il passo della Juventus"

ESCLUSIVA TMW - Beretta: "L'Inter può tenere il passo della Juventus"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 12 ottobre 2019 13:27Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Dal nostro inviato Lorenzo Marucci

Mario Beretta, ex allenatore tra le altre di Parma, Siena, Chievo e Torino fra le altre, è stato intervistato da TMW a margine del Festival dello Sport a Trento:

Cosa ha detto il campionato fino ad oggi? "La Juventus è sempre forte, ma l'Inter può tenere il passo, visto che ha rinforzato la squadra ed ha preso un grande allenatore. Sulla carta anche il Napoli può farcela, anche se ultimamente ha avuto un po' di difficoltà. Il periodo della squadra di Ancelotti? Da fuori non è facile capire le motivazioni, forse gli azzurri hanno subito qualche gol di troppo, ma siamo solo all'inizio e ci sono dei meccanismi che vanno ancora messi a punto".

Il Cagliari? "Il club sardo ha fatto fatto una campagna acquisti di altissimo livello, ha un'ottima squadra e stanno facendo bene. Con l'organico al completo potranno fare un campionato di livello. Pavoletti e Simeone insieme? Secondo me sì, Maran è molto bravo, ci penserà lui".

Il momento del Milan? "È una situazione confusionaria, mi dispiace per Giampaolo, è un ottimo allenatore. Non era facile per nessuno. L'ideale sarebbe sempre giocare bene e vincere, non è novità. È chiaro che in certe situazioni complicate è importante iniziare a portare a casa qualche punto".

© Riproduzione riservata
Mario Beretta: "Cagliari, gran mercato. Milan, situazione difficile" © video di Lorenzo Marucci/Stefano Carlesi
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000