Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Berni: "Viola, due rinforzi altrimenti la vedo grigia..."

ESCLUSIVA TMW - Berni: "Viola, due rinforzi altrimenti la vedo grigia..."TUTTO mercato WEB
martedì 7 gennaio 2020, 00:12Serie A
di Lorenzo Marucci

E' finita con un pareggio la prima partita della Fiorentina gestione Iachini. I viola, pur non brillando, pregustavano il successo e invece sono stati raggiunti sull'uno a uno da una punizione di Orsolini nei minuti di recupero. "Meglio un punto che zero, ma le cose non sono migliorate. Mancano i giocatori", dice a TMW Fabrizio Berni, ex difensore viola. "Il centrocampo è modesto per numeri e corsa, anche se oggi si è visto qualche progresso con l'inserimento di un giocatore come Benassi, più dinamico di Badelj. Manca una punta che assicuri gol perchè Vlahovic, pur interessante, dimostra di essere ancora acerbo. Adesso occorre davvero rinforzare la squadra altrimenti la vedo grigia..."

Cutrone come rinforzo per l'attacco le piacerebbe?
"Potrebbe essere un elemento valido, inutile pensare alle stelle. Cutrone è un ragazzo che i gol li sa fare e avrà voglia di riscatto dopo che in Inghilterra non ha trovato spazio"

Insomma è preoccupato per la corsa salvezza?
"Sì, molto.Se non vengono azzeccati due acquisti in questa sessione di mercato, la squadra potrebbe essere seriamente invìschiata. In estate sono state sbagliate tante cose ma adesso la fiorentina non può permettersi commettere altri errori. sono necessari una punta e un centrocampista di corsa"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile