Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Bertoni: "Osimhen sorpresa. Santos Borrè e Alvarez del River sono il futuro"

ESCLUSIVA TMW - Bertoni: "Osimhen sorpresa. Santos Borrè e Alvarez del River sono il futuro"  TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 24 settembre 2020 19:08Serie A
di Lorenzo Marucci

Chiacchierata anche di mercato a TMW con Daniel Ricardo Bertoni, campione del mondo con l'Argentina e ex di Fiorentina e Napoli. "Tra gli argentini che sono accostati ai club italiani - dice - mi piace Martinez Quarta che è forte in marcatura e di testa. Deve solo maturare un po' però per il 3-5-2 è perfetto. Nel River i giocatori del futuro sono due attaccanti: Santos Borrè, colombiano che segna tante reti ed è anche il primo difensore della squadra e Alvarez, ventenne centravanti che si muove su tutto il fronte d'attacco, rapidissimo. Per non parlare di Carrascal, altri giocatore fortissimo che vogliono in tanti".

Parlando invece del Napoli e di attaccanti, le è piaciuto Osimhen?
"Gioca bene, mi è piaciuto. Ha dribbling, è abile di testa, davvero interessante. Mi ha sorpreso. Mi è piaciuto anche Kouame della Fiorentina, per come salta di testa. Può fare tante reti".

A proposito della Fiorentina che pensa dell'idea di Commisso di abbattere il Franchi, lo stadio che l'ha vista protagonista?
"La mia opinione è che si debba semmai buttar giù una parte del Franchi, lasciando le cose storiche. Avvicinerei le curve anche per far sentire più pressione agli avversari. Lo rimodellerei per poter avere uno stadio più moderno"

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000