HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Bonsignore: "Non sarà CR7 a scegliere l'allenatore"

18.05.2019 16:30 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 12431 volte
Fonte: Giovanni Albanese
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Si è conclusa da poco la conferenza stampa congiunta di Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli e per parlare di tutti gli argomenti caldi di casa Juventus la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intercettato Filippo Bonsignore del Corriere dello Sport. Queste le sue parole: "Dobbiamo attendere per capire chi sarà il successore di Allegri. Abbiamo visto la commozione vera sia del tecnico, che ha ricevuto l'applauso della squadra, che di Agnelli. È stato il ciclo più vincente della storia della Juve ed è stato giusto ringraziare l'allenatore. La frase chiave della conferenza stampa è quella che dice che è stato giusto capire quando fosse il momento di chiudere questo capitolo e di dire basta. Allegri lascia una squadra vincente che adesso deve cercare di vincere la Champions League. Fa riflettere l'assenza di Nedved in questa conferenza stampa".

Quanto peserà sulla scelta del prossimo allenatore la presenza in squadra di Cristiano Ronaldo?
"L'arrivo di CR7 ha alzato il livello internazionale della Juventus. La società non deciderà in base a quello che dice Ronaldo, la progettualità va avanti, ma credo che comunque verrà chiesto un parere anche al giocatore".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Genoa-Inter, rinnovo del prestito per Radu. Rossoblù su Pinamonti Genoa a lavoro sul mercato. Nella prossima stagione si ripartirà ancora da Ionut Radu, di proprietà dell’Inter. Si va verso il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Radu verso la permanenza al Genoa. Genoa che ha avuto un approccio con l’Inter anche per Pinamonti, è un’idea...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510