Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Braglia: "Genoa, con Ballardini in futuro puoi puntare all'EL"

ESCLUSIVA TMW - Braglia: "Genoa, con Ballardini in futuro puoi puntare all'EL"TUTTO mercato WEB
lunedì 16 aprile 2018, 19:452018
di Lorenzo Marucci

Anche Simone Braglia, portiere del Genoa che nel '92 approdò in semifinale di Uefa, racconta le sue sensazioni su Ballardini. Per il tecnico dei rossoblù è ancora in dubbio la permanenza nella prossima stagione (per ora non c'è stato il rinnovo del contratto). "Non conosco personalmente Ballardini -dice a Tuttomercatoweb.com - però per lui parlano i fatti. Senza di lui sarebbe stata dura per il Genoa salvarsi. Credo che un tecnico come lui, con una squadra più forte, potrebbe dare ai tifosi le soddisfazioni che meritano. E sarebbe anche, a mio parere, la persona giusta per far riconciliare la società con i tifosi. Ma credo che se non viene confermato non ci sia questa voglia da parte del club".

Il Genoa insomma potrebbe puntare anche all'Europa con Ballardini?
"Sì, a quell'Europa che ho lasciato io da genoano. Manca qualche tassello in mezzo al campo e in avanti, mentre la difesa è a posto come dimostrano i numeri"

Dare il Genoa a Davide Nicola come sarebbe?
"Apprezzo l'uomo prima che il tecnico. Per ciò che ha fatto a Crotone giù il cappello. Ripartire da lui sarebbe comunque una buona ripartenza. E' un ex genoano e sarebbe l'uomo giusto. Sia Nicola che Ballardini sono due persone di una profonda integrità morale. Si avvicinano, come umanità, a Bagnoli".

© Riproduzione riservata