Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Brini: "Benevento, Baroni vada avanti. Carica da ritrovare"

ESCLUSIVA TMW - Brini: "Benevento, Baroni vada avanti. Carica da ritrovare"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
giovedì 21 settembre 2017, 15:552017
di Lorenzo Marucci

Zero punti e peggior difesa del campionato (14 gol incassati). Il Benevento sta mostrando limiti evidenti e inevitabilmente Baroni si giocherà la panchina domenica contro il Crotone. Fabio Brini, ex tecnico dei sanniti, analizza la situazione. "Non è certo piacevole partire e ritrovarsi a zero punti dopo cinque giornate. La serie A però è diversa - dice a Tuttomercatoweb.com - e credo che la squadra debba ritrovare determinazione in ciò che fa e avere anche più entusiasmo. Mi sembra che al primo errore i giocatori perdano quelle certezze che avevano in precedenza. Ci sono comunque ancora i margini per far bene e dimostrare di poter stare in serie A".

Baroni si giocherà la panchina col Crotone...
"L'allenatore deve essere abituato a convivere con certe situazioni. Ci sono nel calcio momenti difficili ma credo che Baroni debba andare avanti col suo lavoro. Sono convinto che domenica sia un match alla portata del Benevento".

Certo, forse occorrerà una squadra un po' più prudente visti i tanti gol presi, è d'accordo?
"Occorre valutare l'organico a disposizione ti permette di cambiare qualcosa. Baroni proverà a sistemare la squadra ma sono convinto, tornando a parlare di domenica prossima, che l'importante sia anche muovere la classifica. Potrebbe riportare fiducia e un po' d'entusiasmo".

© Riproduzione riservata