Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Brucato: "Sassuolo, in Europa si può. Magnanelli manca"

ESCLUSIVA TMW - Brucato: "Sassuolo, in Europa si può. Magnanelli manca"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Bursi
mercoledì 2 novembre 2016, 11:492016
di Raffaella Bon

Giuseppe Brucato, ex tecnico del Sassuolo, ha analizzato il momento complicato della formazione di Eusebio Di Francesco in vista del match di Europa League contro il Rapid Vienna: "Credo che le due sconfitte consecutive contro Roma e Lazio ci possano stare. Contro i giallorossi la squadra ha fatto un buon primo tempo, salvo soccombiere nella ripresa alle superiori qualità della formazione di Spalletti, mentre contro la Lazio se la sono giocata alla pari".

Si è dato una spiegazione al momento difficile della squadra?
"Senza nulla togliere a chi sta giocando attualmente, credo che il Sassuolo stia patendo l'assenza di Magnanelli. Un uomo che da grande equilibrio e organizzazione tattica alla squadra".

Come vede la sfida contro il Rapid Vienna?
"Sono fiducioso per la gara di giovedì. Mi aspetto una bella prestazione, con il Sassuolo che ha le carte giuste per qualificarsi".

© Riproduzione riservata