Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bruscolotti: "Dai Napoli, finché c'è vita c'è speranza"

ESCLUSIVA TMW - Bruscolotti: "Dai Napoli, finché c'è vita c'è speranza"TUTTO mercato WEB
lunedì 16 aprile 2018, 18:452018
di Lorenzo Marucci

Bandiera del Napoli, Giuseppe Bruscolotti prova a crederci ancora. Sei punti di distanza dalla Juve iniziano però ad essere davvero tanti. "E' chiaro che le chance si assottigliano - dice a Tuttomercatoweb.com - il percorso era già difficile ma adesso è diventato ancor più complicato. Comunque come si suol dire, finché c'è vita c'è speranza".

Su cosa deve recriminare finora il Napoli?
"Il cammino è stato ottimo. Peccato che dalla gara con la Roma in poi abbia iniziato a balbettare. Ha perso quella brillantezza che lo aveva sempre contraddistinto".

Sarri ha sbagliato qualcosa?
"Sono cose difficili da dire. L'analisi va fatta alla fine. Si sperava in un duello fino alla fine. Probabilmente sono subentrati problemi mentali o fisici, oppure tutti e due. Il Napoli comunque ha sempre creato occasioni, purtroppo adesso a differenze di prima non le ha sapute sfruttare".

Milik poteva essere utilizzato di più?
"Dopo gli infortuni che ha avuto lui, bisogna stare attenti. Ci vuole responsabilità. E i medici ne sanno più di noi".

© Riproduzione riservata