Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bruscolotti: "Napoli forte. Un calciatore non vince da solo"

ESCLUSIVA TMW - Bruscolotti: "Napoli forte. Un calciatore non vince da solo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 11 luglio 2018, 20:182018
di Lorenzo Marucci

"Giuseppe Bruscolotti si mantiene cauto e abbastanza fiducioso sul futuro del Napoli. "L'arrivo di Cristiano Ronaldo rende più avvincente il campionato, Ancelotti comunque è approdato a Napoli per vincere qualcosa d'importante", spiega a Tuttomercatoweb.com l'ex difensore partenopeo. "Adesso, come dice De Laurentiis, bisogna lavorare in tranquillità ed evitare le pressioni".

Dal mercato che cosa si aspetta?
"Bisogna vedere quali sono i programmi, che cosa ha chiesto l'allenatore. Difficile sbilanciarsi e comunque ci sono le persone specifiche per occuparsi di nomi e ruoli"

La distanza nei confronti della Juve è aumentata?
"Tante volte un solo giocatore, pur fortissimo, non è detto che faccia la differenza. Non può vincere le partite da solo".

Dunque vede un Napoli comunque competitivo?
"Sì, del resto sono stati trattenuti tanti giocatori importanti e sono arrivati giovani interessantissimi".

Rispetto all'anno scorso potrà essere ancora più dura?
"Vedremo, non si può ipotizzare adesso una cosa del genere. In una stagione ci sono tante situazioni e peraltro siamo in una fase del mercato in cui possono evolvere tante vicende".

© Riproduzione riservata