Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Burgnich: "Inter meglio della Juve: lo Scudetto è possibile"

ESCLUSIVA TMW - Burgnich: "Inter meglio della Juve: lo Scudetto è possibile"TUTTO mercato WEB
domenica 17 settembre 2017, 08:002017
di Giacomo Iacobellis

"Inter da Scudetto, forse è meglio anche della Juventus". L'ex calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana Tarcisio Burgnich non ha dubbi sul potenziale dei nerazzurri. TuttoMercatoWeb.com lo ha intervistato in esclusiva poche ore dopo la vittoria di Crotone, la quarta consecutiva in questo campionato.

Burgnich, la vittoria di Crotone ha mostrato un'Inter cinica e di carattere. Non crede?
"Sì, per vincere bisogna portare a casa i tre punti anche quando manca la brillantezza. L'Inter doveva vincere a Crotone e lo ha fatto: questa è l'unica cosa che conta".

A sbloccare la gara è stato proprio un difensore: Milan Skriniar. Che idea si è fatto di lui dopo queste prime partite?
"Mi sembra un difensore di qualità. L'Inter lo ha seguito con grande attenzione quando era alla Sampdoria e adesso la scelta di puntare su di lui si sta dimostrando quella giusta".

A punteggio pieno dopo quattro partite, quest'Inter secondo lei può competere per lo Scudetto?
"Assolutamente sì. L'Inter di Spalletti è allo stesso livello della Juventus, se non ancora più avanti. Sarà importante però che la società stia sempre vicina all'allenatore in questa stagione, aiutandolo nel bene e nel male".

© Riproduzione riservata