Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Calisti: "Immobile vuol chiudere la carriera a Roma. La Lazio ha più fame di tutti"

ESCLUSIVA TMW - Calisti: "Immobile vuol chiudere la carriera a Roma. La Lazio ha più fame di tutti"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 giugno 2020, 22:23Serie A
di Lorenzo Marucci

Immobile e la tentazione Newcastle. Ne abbiamo parlato con Ernesto Calisti, ex difensore biancoceleste. Per l'attaccante si parla di un'offerta di 8 milioni all'anno per cinque stagioni da parte del club inglese. "Per quel che si sente Immobile vuol chiudere la carriera a Roma - dice Calisti a Tuttomercatoweb.com - è chiaro che di fronte ad una proposta del genere la tentazione può esserci, ma sono convinto che alla fine resterà alla Lazio".

Se la Lazio dovesse vincere lo scudetto potrebbe essere una spinta a restare o ad andarsene?
"Credo che potrebbe essere un motivo in più per restare e fare la Champions da vincitore del tricolore".

Stesso discorso per Milinkovic-Savic?
"La situazione è diversa perchè è ancora giovane ed è già un paio d'anni che si parla per lui di grandi squadre. Mi auguro resti".

Che sensazioni ha sulla Lazio in vista del campionato?
"Buone. Per quel che abbiamo visto dalle partite che si sono giocate tutte faticano ma è normale dopo questo lungo stop. La Lazio ha una gran fame, ha voglia di riprendere e vuole lo scudetto. E credo sia stato importante che i giocatori siano sempre rimasti a Roma in questo periodo, concentrati per quanto possibile sul traguardo da raggiungere".

Da Verona e Fiorentina, altre sue ex squadre, che si aspetta?
"Mi aspettavo di più dai viola, la squadra è buona e ci sono giovani interessanti. Mi auguro che in queste dodici partite possa far meglio. Quanto al Verona ha giocato un gran campionato e se continua così sarà una stagione strepitosa".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile