Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Calisti: "Lazio cantiere aperto. Fares ok, ma servono altre due pedine"

ESCLUSIVA TMW - Calisti: "Lazio cantiere aperto. Fares ok, ma servono altre due pedine" TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 07 settembre 2020 18:23Serie A
di Lorenzo Marucci

La Lazio cerca di lavorare per confermarsi nella prossima stagione. Muriqi e Fares saranno biancocelesti ma Inzaghi si aspetta altri colpi e che il caso Acerbi possa rientrare. "Muriqi pare un buon giocatore ma va visto nel nostro campionato", dice a TMW Ernesto Calisti, ex difensore laziale. "Potrà integrarsi bene, ma parlerà il campo. Fares è un ottimo rinforzo, servono giocatori dinamici anche perchè alcuni giocatori non sono più giovanissimi e c'è bisogno di freschezza. Naturalmente ci saranno da inserire altre pedine. Un difensore centrale, un centrocampista. E' vero che c'è Escalante ma non mi sembra che possa spostare gli equilibri. C'è ancora da lavorare".

Kumbulla è sempre un obiettivo
Mari potesse arrivare. Ha dimostrato di essere forte al Verona, però sappiamo che alla Lazio le trattative non sono così celeri".

Che idea si è fatto del caso Acerbi?
"Bisogna verificare come sono andate le cose e ciò che è accaduto realmente. Forse c'è stato un malinteso sulle cifre o sulle parole. Qualcosa sarà successo. Acerbi è un giocatore di gran personalità e non fa passare nulla. Spero che possa rientrare tutto perchè per la Lazio è determinante".

Sarà una Lazio in grado riconfermarsi?
"Me lo auguro. A sinistra intanto c'è da sostituire Lulic che spero possa riprendersi dal guaio alla caviglia. E' vero che c'è Fares ma serve un giocatore diverso che sulla fascia sappia fare le due fasi. La Lazio è ancora un cantiere aperto, anche il mercato in uscita sarà determinante".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000