Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Calisti: "Lazio, servono due colpi: Darmian e Lasagna"

ESCLUSIVA TMW - Calisti: "Lazio, servono due colpi: Darmian e Lasagna"TUTTO mercato WEB
martedì 25 dicembre 2018, 21:452018
di Lorenzo Marucci

La Lazio è pronta per entrare in azione sul mercato di gennaio per cercare di puntare con maggior decisione al quarto posto. Serviranno interventi mirati, a fronte di una serie di possibili partenze di giocatori in esubero. Ne abbiamo parlato con Ernesto Calisti, ex calciatore biancoceleste. "Qualcosa ovviamente dovrà esser fatto per alzare l'asticella. E interverrei in avanti e per un esterno destro", dice a Tuttomercatoweb.com. "Marusic e Patric non garantiscono quel che si voleva e a destra non hanno reso al meglio. E' chiaro che mi aspetto un rinforzo: si parla di Darmian e sarebbe assolutamente da prendere. D'altra parte il mercato dovrà esser fatto bene, non puntando a prendere per prendere"

In avanti come esterno si parla tra gli altri di Brahimi...
"Se ne parla bene e Tare certamente sa cosa fare. Si continua a parlare anche di Wesley. Io però punterei di più sul nostro campionato, pescherei in serie A. Tanto per fare un nome proverei a rendere Lasagna, anche se l'Udinese difficilmente se ne priverà. Cercherei comunque un giocatore pronto, capace di inserirsi subito".

A livello di uscite invece partirà Caceres...
"Mi aspettavo di più da lui. E' vero anche che è stato utilizzato poco e non nel suo ruolo. Ci sono comunque anche altri calciatori che hanno trovato poco spazio come Murgia o Cataldi che potrebbero essere mandati a giocare".

Con due colpi comunque la Lazio può puntare al quarto posto?
"Sì, due colpi fatti bene. Peraltro il Milan non va certo a mille, la Roma idem. Con due colpi importanti si può fare una bella accelerata verso il quarto posto".

© Riproduzione riservata