Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Calloni: "Milan, giusto tenere Cutrone. Kessié è dappertutto"

ESCLUSIVA TMW - Calloni: "Milan, giusto tenere Cutrone. Kessié è dappertutto"TUTTO mercato WEB
lunedì 21 agosto 2017, 15:032017
di Lorenzo Marucci

Zero problemi alla prima per il Milan contro il Crotone. Vittoria in scioltezza per i rossoneri, che continuano a vedere con piacere anche la crescita del giovane attaccante Cutrone. "Credo che si possa dire che è un Milan in grado di lottare per la Champions, mentre non credo possa puntare allo scudetto", dice a Tuttomercatoweb.com Egidio Calloni, attaccante rossonero negli anni Settanta. "Al di là del successo netto di ieri credo che si debba dare tempo a Montella di plasmare la squadra. Lottare per la Champions comunque per una squadra come il Milan è un obbligo. Deve sempre guardare a questo traguardo".

Da ex attaccante che idea si è fatto di Cutrone?
"E' giovane e noi italiani siamo subito portati ad esaltare i calciatori dicendo che sono fenomeni. E al tempo stesso facciamo anche in fretta a distruggerli. Per il momento sospendo il giudizio. Continui così, senza montarsi la testa"

Giusto che il Milan lo trattenga o meglio se lo cede in prestito?
"Resti lì, si impara anche dai campioni".

Chi la sta impressionando di più?
"Kessiè. E' un giocatore che mi sta piacendo davvero tanto. L'anno scorso aveva colpito tutti positivamente con l'Atalanta ma adesso ha iniziato benissimo. E' forte ed è dappertutto".

© Riproduzione riservata