Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Calloni ribadisce: "Cutrone come Paolo Rossi. Continui così"

ESCLUSIVA TMW - Calloni ribadisce: "Cutrone come Paolo Rossi. Continui così"TUTTO mercato WEB
lunedì 12 febbraio 2018, 16:002018
di Lorenzo Marucci

Il Milan si gode Patrick Cutrone, nuovo bomber del Milan. Con la doppietta realizzata contro la SPAL è salito ulteriormente nella considerazione di tutto l'ambiente rossonero. Egidio Calloni, ex attaccante che col Milan vinse una Coppa Italia, ribadisce: "L'avevo già detto al momento del suo esordio - spiega a Tuttomercatoweb.com - per me è il nuovo Paolo Rossi. Assomiglia più a lui che ad Inzaghi perché partecipa alla manovra ed è davvero forte. Appena l'ho visto giocare mi ha colpito. Ora spero che si mantenga e non si perda per strada. Tocca a lui. I mezzi li ha".

Alla fine il Milan l'attaccante forte ce l'aveva in casa...
"I giocatori presi dal Milan sono bravi. A me piace anche il portoghese (André Silva, ndr) ma bisogna dargli un anno di tranquillità e serenità per ambientarsi".

Tornando a Cutrone che consiglio gli darebbe adesso?
"Di continuare a fare il professionista. Credo che abbia la testa a posto, vedo che ha tanta voglia e credo che farà bene. Lo seguo con grande curiosità".

© Riproduzione riservata