Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Caniggia: "Dybala, personalità da... Juve"

ESCLUSIVA TMW - Caniggia: "Dybala, personalità da... Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 9 maggio 2015, 10:002015
di Alessio Alaimo

Paulo Dybala e la Juventus, un'ipotesi sempre più concreta. Ieri vi abbiamo raccontato le novità in anteprima, l'attaccante del Palermo può approdare in bianconero. "Ha personalità, può diventare forte per davvero. Chiaro, il Palermo è una cosa e la Juventus un'altra, ma Dybala è forte e ha personalità da grande squadra", dice a TuttoMercatoWeb.com l'ex attaccante di - tra le altre - Atalanta, Verona e Roma, Claudio Paul Caniggia. "Stiamo parlando - prosegue Caniggia - di un giocatore molto furbo nei movimenti, non si ferma mai, è davvero un calciatore molto astuto".

Caniggia si pronuncia anche sul momento del Catania, dove suo fratello Diego è uno degli uomini fidati di Pablo Cosentino.
"L'idea del Catania - continua - era quella di andare subito in serie A, ma alcuni giocatori non hanno capito che non era facile. Per giocare in B ci vuole una mentalità diversa e se non la trovi subito fai fatica. I giocatori che avrebbero dovuto fare la differenza, non si sono calati nella realtà. Pazienza, il prossimo può essere l'anno buono".

© Riproduzione riservata
© foto di Daniele Buffa/Image Sport