HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Canuti: "Inter? 14 titolari ma queste figure sono inaccettabili"

06.11.2019 13:42 di Lorenzo Marucci   articolo letto 9731 volte

Inter al centro delle critiche dopo il ko di ieri. Nonostante il vantaggio di due a zero nel primo tempo ha poi perso 3-2 contro il Borussia. E a fine gara nuove stilettate di Conte nei confronti della società. "Nella ripresa i nerazzurri sembravano un'altra squadra rispetto alla prima frazione di gioco", dice a TMW Nazzareno Canuti, ex interista. "E' un ko che ti fa pensar male perchè ci sono sì seratacce ma non possono essere così. Ieri sera non mi è andata giù: ci sono stati troppi errori, Vecino che non riusciva a stoppare un pallone. Non abbiamo più giocato ed è un black-out che ti fa pensare male.. L'Inter vera è stata quella del primo tempo: non puoi giocare 90 minuti così ma nemmeno si possono fare queste figure.

Che spiegazione si è dato?
"Forse erano convinti di essere in serata e hanno pensato di non essere più raggiunti. E invece nella ripresa non uscivamo più dall'area e sulle fasce i nerazzurri non riuscivano ad arginare gli avversari. Biraghi ha preso subito un giallo ed è stato sempre timoroso"

Conte ha attaccato la società per la programmazione sbagliata. Che ne pensa?
"Io credo che l'Inter abbia 14 titolari, mentre la Juve ne ha 22. La differenza è tutta lì. A mio parere mancano due esterni forti e un sostituto di Sensi perchè se si fa male lui non c'è un 'alternativa. Non so se la società glieli aveva promessi e poi non glieli ha presi. In generale comunque spero che questo ko possa servire da lezione".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Wyscout, ag. Lirola: "Fiorentina, puoi puntare all'Europa" Al Wyscout Forum di Amsterdam è presente anche Bruno Zandonadi, procuratore del terzino della Fiorentina Pol Lirola. Passato in estate dal Sassuolo al club viola, il laterale spagnolo classe '97, tramite il suo agente, s'è detto molto soddisfatto per come sta procedendo la sua avventura...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510