Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Capparella: "Napoli, il nuovo attaccante avrà una fortuna"

ESCLUSIVA TMW - Capparella: "Napoli, il nuovo attaccante avrà una fortuna"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 25 novembre 2016, 12:452016
di Marco Frattino

A Napoli dal 2005 al 2008, con cinquantuno presenze complessive e cinque gol all'attivo. L'ex centrocampista Marco Capparella ha analizzato il momento della formazione azzurra attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com.

La formazione di mister Sarri non vive un buon momento, ed è reduce dal pari in Champions contro la Dinamo Kiev. "Il Napoli non è più brillante come in passato, non vive un buon momento. Purtroppo Milik s'è infortunato sul più bello e Gabbiadini non riesce a incidere in zona gol. Il pari contro gli ucraini non mi è piaciuto tantissimo, la squadra azzurra s'è accontentata del risultato".

Lunedì, invece, al San Paolo sarà il momento di sfidare il Sassuolo. "I neroverdi non vivono un grandissimo momento, ma ieri ho visto la gara di Europa League e posso dire che gli emiliani avrebbero meritato qualcosa in più. Nonostante le numerose assenze, il Sassuolo non è una squadra morta. Il Napoli dovrà fare attenzione".

Si parla anche di mercato, con tanti nomi accostati al Napoli. Da Pavoletti a Zaza, passando per Destro e Muriel. Chi vedresti bene in azzurro? "Non ho un elemento preferito, so solo che la prima punta che arriverà a Napoli avrà la grande fortuna di avere una squadra che gioca per fargli fare gol".

Marco, dopo l'esperienza al Pontevomano hai iniziato un nuovo progetto. "Esattamente, sono a Venezia e ho aperto una scuola di tecnica individuale. Si chiama 'K7'. Ogni lezione può avere al massimo quattro bambini, sono contento di questi primi mesi e spero che il progetto possa migliorare giorno dopo giorno".

© Riproduzione riservata