Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Capuano: "Bravi Difra e Montella. Vincenzo, un capolavoro"

ESCLUSIVA TMW - Capuano: "Bravi Difra e Montella. Vincenzo, un capolavoro"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 14 marzo 2018, 19:382018
di Lorenzo Marucci

Di Francesco e Montella ai quarti di finale di Champions. Un gran bel risultato per due giovani allenatori cresciuti insieme calcisticamente prima nell'Empoli e che poi si sono ritrovati anche alla Roma. "Li ho visti ragazzini e li ho seguiti nel loro percorso, sono felicissimo per entrambi", racconta a Tuttomercatoweb.com Eziolino Capuano, amico di Montella e Di Francesco e tecnico della Sambenedettese. "Sono due grandi allenatori. Qualche risultato negativo di Vincenzo aveva fatto storcere il naso a qualcuno ma ieri ha compiuto un vero e proprio capolavoro estromettendo il Manchester United. E' stata così riaffermata anche l'importanza della scuola degli allenatori italiani. Abbiamo i migliori tecnici".

Montella si sta prendendo la sua rivincita...
"Al Milan non ha avuto tempo, ma sta dimostrando il suo valore. Vincenzo ha fatto bene ovunque, fa un calcio propositivo ed è uno dei prospetti più interessanti al mondo".

Anche Di Francesco si è dimostrato abilissimo, pure nel gestire un ambiente non semplice....
"Mica facile fare l'allenatore a Roma. Arrivava da una provinciale avendo sì ottenuto buoni risultati ma Roma è un'altra cosa. Ci sono stati momenti di difficoltà ma lui li ha superati alla grandissima. Chapeau a lui e a Vincenzo".

© Riproduzione riservata