Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Carannante controcorrente: "Mertens-Napoli? Finchè non è ufficiale ho i miei dubbi"

ESCLUSIVA TMW - Carannante controcorrente: "Mertens-Napoli? Finchè non è ufficiale ho i miei dubbi"
© foto di Marucci
martedì 19 maggio 2020, 21:08Serie A
di Lorenzo Marucci

Sembra davvero tutto fatto per il rinnovo di Mertens col Napoli ma Antonio Carannante, ex difensore partenopeo, ancora non ci crede. "Finchè non arriva l'ufficialità - dice a Tuttomercatoweb.com - resto con i miei dubbi. Se ne è parlato tanto in questi mesi e anche a febbraio sembrava che il rinnovo fosse cosa fatta però si è continuato a vociferare dell'inter. Spero che resti, soprattutto per i tifosi e perchè è fortissimo. E mi auguro che in caso contrario non lo si voglia far passare per quello che voleva andar via e che la colpa è sua, come è successo con altri calciatori".

Se come pare resta però è un bel colpo...
"Mertens si è dimostrato un leader, è simpatico, un ragazzo d'oro che aiuta anche le persone in difficoltà. E' calcisticamente intelligente e non si è mai lamentato anche nei momenti bui. Ripeto, spero che resti così come doveva restare Hamsik per poi essere un dirigente. La Juve ha Nedved, la Lazio Peruzzi, per il Napoli poteva esserci Hamsik".

Tra i suoi ex compagni chi le ricorda Mertens?
"Ogni giocatore ha le sue particolarità. Certo con Maradona avrebbe fatto faville.. Non dimentichiamoci che comunque era arrivato come alternativa ad Insigne. Poi Sarri lo ha inventato in un nuovo ruolo ed è esploso...".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile