Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cari: "Frosinone, contro l'Udinese non è l'ultima spiaggia"

ESCLUSIVA TMW - Cari: "Frosinone, contro l'Udinese non è l'ultima spiaggia"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
venerdì 4 marzo 2016, 15:472016
di Simone Lorini

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, il recordman di presenze con la maglia del Frosinone Marco Cari parla della prossima sfida che i gialloazzurri affronteranno al Matusa contro l'Udinese di Stefano Colantuono: "Non è l'ultima spiaggia, davanti ci sono tante partite, punti da fare sia in casa che fuori casa e prima della sfida alla Sampdoria la squadra era in forma e lo aveva dimostrato. Insomma è una sfida importante, ma non decisiva".

Il Matusa può essere il dodicesimo uomo in grado di condurre la squadra alla vittoria?
"I numeri dicono questo, anche negli anni scorsi la squadra ha dimostrato un grande feeling con la gara interna. In trasferta sono arrivati pochi punti, qualcuno casuale come quello di Torino, ma qualcuno meritato".

C'è un singolo sul quale se la sentirebbe di puntare?
"Il collettivo è sempre stata l'arma in più della squadra di Stellone, non penso che si possa indicare un uomo decisivo. Giocare con grandi ritmi, fin quando possibile, per mettere in difficoltà l'avversario e provare a colpire in ripartenza".

Chiudiamo con la fine della sua avventura a Martina Franca:
"Non è andata a finire bene, cose che succedono. Sul perché forse all'esterno i dettagli non sono chiari, ma all'interno sono cristallini. Diciamo che ho sentito tante cose, anche che sarei un presuntuoso: beh, sono felice di esserlo se questo vuol dire non far giocare determinati calciatori solo perché hanno degli sponsor".

© Riproduzione riservata