Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Carobbi: "Scetticismo su Pioli? A Sacchi accadde lo stesso"

ESCLUSIVA TMW - Carobbi: "Scetticismo su Pioli? A Sacchi accadde lo stesso"TUTTO mercato WEB
venerdì 11 ottobre 2019, 23:57Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dal nostro inviato, Lorenzo Marucci

L'ex calciatore di Milan e Fiorentina Stefano Carobbi, intervistato in esclusiva da TMW a margine del "Festival dello Sport" di Trento, ha parlato così dell'approdo di Stefano Pioli sulla panchina rossonera: "Gli ho fatto subito le mie congratulazioni, Stefano si merita questa opportunità. Arriva in una società importantissima che ha bisogno di rilanciarsi. Spero che possa coronare tutto quello che ha fatto di buono finora portando il Milan il più in alto possibile".

Come rispondere alla diffidenza dei tifosi?
"Successe la stessa cosa a Sacchi. arrivò al Milan con tanta diffidenza, ma la società lo protesse e alla fine i risultati arrivarono. Pioli deve principalmente ridare la tranquillità ai suoi giocatori, perché la qualità nella rosa rossonera non manca di certo".

Cos'ha sbagliato Giampaolo?
"Sono alchimie strane... Giampaolo è un ottimo allenatore, ma purtroppo non è riuscito a incidere sulla testa dei ragazzi".

Guarda il video in calce con l'intervista completa di TMW

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile