HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Cervone: “Roma, ko immeritato. Fiducioso per il futuro”

23.11.2017 11:45 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 876 volte
© foto di Acero

La Roma ha lasciato il Wanda Metropolitano di Madrid con la sconfitta per 2-0. L'Atletico del Cholo Simeone è riuscito ad aggiudicarsi i tre punti in palio, ma i giallorossi restano avanti nella classifica del girone. A commentare la prestazione dei ragazzi di Eusebio Di Francesco ci ha pensato l'ex portiere giallorosso Giovanni Cervone: “La Roma - ha detto attraverso Tuttomercatoweb.com - ieri sera non meritava la sconfitta. La prima rete dei colchoneros è arrivata quasi per caso, senza aver costruito tantissime occasioni in precedenza per segnare. La prestazione c'è stata, per me questo ko ha peso relativo perché la squadra c'è, può fare ancora molto bene in campionato ma anche in Europa”.

Ecco, perché il cammino in Champions è tutt'altro che compromesso. “Basterà vincere all'Olimpico contro il Qarabag, un impegno alla portata della Roma vista in campo finora. Anche ieri, perché il ko è immeritato. Il risultato maturato al Wanda Metropolitano è bugiardo, non dimentichiamo che è ancora possibile chiudere il girone in vetta”.

Si tratta, comunque, di una sconfitta arrivata dopo il derby che toglie sempre tante energie fisiche e mentali. “Certamente, però Di Francesco ha preparato bene anche la gara di Champions. La Roma ieri non m'è dispiaciuta. È ovvio che perdere non fa mai piacere, ma nel girone tutto dipende ancora dai giallorossi. I tifosi devono essere fiduciosi per il futuro”.

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Inter, il Moses-day. Il giocatore arriva in sede: adesso la firma Victor Moses è arrivato a Milano già ieri sera e oggi, a meno di sorprese, diventerà un nuovo giocatore dell'Inter. L'esterno del Chelsea, che ha interrotto il prestito col Fenerbahce per cambiare nuovamente maglia, si sottoporrà alle visite mediche di rito e visti i problemi fisici...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510