Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cessione Livorno, Doga: "Positivo il bilancio di Spinelli"

ESCLUSIVA TMW - Cessione Livorno, Doga: "Positivo il bilancio di Spinelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 8 maggio 2014, 20:052014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Ex giocatore ed attuale allenatore degli Allievi Nazionali del Livorno, Alessandro Doga commenta per TuttoMercatoWeb la cessione della società da parte di Spinelli.

"Ho appreso della notizia da internet, se fosse confermata la novità porterebbe ad un cambiamento vociferato da tanti anni. Nel momento in cui vende, Spinelli lascia un percorso importante fatto di momenti positivi come le promozioni dalla C alla A e la Coppe Uefa che hanno disputato i miei compagni. Ci sono stati anche momenti negati come sono le due retrocessione, ma il bilancio è sicuramente molto positivo".

Come sarà voltare pagina?
"Difficilmente posso rispondere, bisogna vedere i termini della cessione e le percentuali, nonché le esigenze e le volontà della nuova proprietà sia a livello di prima squadra che di settore giovanili, cosa che mi interessa particolarmente facendone parte. Sicuramente per ripartire bisogna costruire e investire sul settore giovanili, sulla strada che era stata intrapresa".

© Riproduzione riservata