HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Chelsea, non solo Conte. Proseguono i contatti con Sabatini

15.03.2016 18:51 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 15522 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Quest'oggi Antonio Conte è uscito allo scoperto: "Dalla prossima estate tornerò ad allenare un club". L'attuale ct dopo l'Europeo intraprenderà la sua avventura al Chelsea, club col quale ha raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni. Il manager pugliese, che incassa dalla Federazione quattro milioni di euro netti a stagione, a Londra guadagnerà poco meno del doppio: ingaggio da 7.5 milioni netti per far ripartire i blues che quest'anno si sono resi protagonisti di una stagione anonima.
Nel Chelsea made in Italy, però, dovrebbe esserci spazio anche per un dirigente italiano. Perché Walter Sabatini, come Conte, è in contatto coi vertici dei blues da mesi. "Mi piacerebbe se restasse", ha detto a fine febbraio James Pallotta. Ma al momento la realtà parla di altro: Sabatini sta portando avanti i suoi contatti coi blues. Il Chelsea è al lavoro per definire anche il suo ingaggio dopo aver chiuso per l'attuale ct della Nazionale.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Torino-Lazio 3-1. I granata salutano la stagione e Moretti in bellezza Il Torino chiude in bellezza e con un retrogusto amaro: batte la Lazio, chiude il suo campionato al settimo posto ma è clamorosamente fuori dalle coppe europee nonostante i 63 punti conquistati. Mai un'italiana era fuori dalle coppe con un simile punteggio, battuto il record di 62...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510