Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Chelsea, non solo Conte. Proseguono i contatti con Sabatini

ESCLUSIVA TMW - Chelsea, non solo Conte. Proseguono i contatti con SabatiniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 15 marzo 2016, 18:512016
di Raimondo De Magistris

Quest'oggi Antonio Conte è uscito allo scoperto: "Dalla prossima estate tornerò ad allenare un club". L'attuale ct dopo l'Europeo intraprenderà la sua avventura al Chelsea, club col quale ha raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni. Il manager pugliese, che incassa dalla Federazione quattro milioni di euro netti a stagione, a Londra guadagnerà poco meno del doppio: ingaggio da 7.5 milioni netti per far ripartire i blues che quest'anno si sono resi protagonisti di una stagione anonima.
Nel Chelsea made in Italy, però, dovrebbe esserci spazio anche per un dirigente italiano. Perché Walter Sabatini, come Conte, è in contatto coi vertici dei blues da mesi.

"Mi piacerebbe se restasse", ha detto a fine febbraio James Pallotta. Ma al momento la realtà parla di altro: Sabatini sta portando avanti i suoi contatti coi blues. Il Chelsea è al lavoro per definire anche il suo ingaggio dopo aver chiuso per l'attuale ct della Nazionale.

© Riproduzione riservata