Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Chievo, ag.Confente: “A fine stagione via per trovare spazio”

ESCLUSIVA TMW - Chievo, ag.Confente: “A fine stagione via per trovare spazio”TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 dicembre 2017, 09:412017
di Alessio Alaimo

“Ha subìto un intervento al ginocchio a giugno, è tornato disponibile da fine settembre. L’altra volta ha giocato in Primavera in Coppa Italia contro il Milan: a fine stagione dovrà andare a giocare per trovare spazio”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del portiere del Chievo Verona Alessandro Confente, Nicola Maffessoli.

Può contare su un maestro d’eccezione: Stefano Sorrentino.
“Si. Chiaro. Poi c’è anche Seculin, che è un ottimo portiere. Vista l’età anagrafica Sorrentino sta facendo più del previsto, Alessandro può crescere nel migliore dei modi. Anche se la voglia di giocare c’è e a giugno vedremo quel sarà la collocazione migliore per trovare più spazio”.

Bryan Costa?
“Piace ad alcune squadre. Il Vicenza però non sembra intenzionato a farlo andare, anche se in biancorosso non sono chiari gli interlocutori. Il ragazzo ha voglia di giocare. Le aspettative ad inizio anno erano altre. Ci stiamo lavorando, vedremo la soluzione migliore per Bryan”.

Che mercato si aspetta a gennaio?
“Non mi aspetto grandi colpi, a parte il mal di pancia provvisorio di Dybala che penso si mette a posto. Credo che farà qualcosa in avanti l’Inter, magari un attaccante perché se manca Icardi può nascere qualche problema. Bene la Roma, così come il Napoli che prenderà Inglese dal Chievo dove potrebbe andare Giaccherini”.

© Riproduzione riservata