Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Collovati: "Inter, più elementi decisivi del Milan. Ma è un derby"

ESCLUSIVA TMW - Collovati: "Inter, più elementi decisivi del Milan. Ma è un derby"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 05 febbraio 2020 17:34Serie A
di Lorenzo Marucci

Fulvio Collovati gioca in anticipo il derby di Milano per Tuttomercatoweb.com. Ha vestito le maglie di Milan e Inter e conosce alla perfezione l'atmosfera di questa partita. "Sembra una gara chiusa ma il Milan con ibra ha le sue chance. Certo, l'Inter è favorita ed è reduce dalla vittoria con l'Udinese dove ha sofferto per sesssanta minuti e ha poi vinto. Ha i giocatori in grado di decidere le gare a differenza dei rossoneri che possono contare soprattutto su Ibra. All'Inter ci sono Barella, Eriksen, Brozovic, Lukaku. Ripeto, l'impressione è che al Milan tutto ruoti intorno a Ibra, che è comunque una presenza importante e che galvanizza i compagni. Ma è un derby e non c'è nulla da escludere".

Al posto di Pioli come se la giocherebbe?
"I giocatori sono quelli, i rossoneri non possono pensare di andare all'arrembaggio con i nerazzurri perchè poi negli spazi l'Inter si esalta. Serve molta attenzione in fase difensiva, copertura a centrocampo. La gara si giocherà lì, in mezzo al campo".

E al posto di Conte?
"Credo che l'importante sia mettere Young e Moses in condizione di portare i rifornimenti in area. Bisognerà vedere chi si scoprirà prima".

Nel frattempo c'è anche una novità che la riguarda....
"Abbiamo lanciato talentocalcio.it, la prima piattaforma social network online che dà la possibilità alle giovani promesse e non, con iscrizione gratuita, di mettersi in mostra e all'attenzione degli osservatori inviando foto o video per poi essere selezionati per club di varie categorie".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000