HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Colomba: "Bologna, Miha ha cambiato volto alla squadra"

20.03.2019 20:04 di Lorenzo Marucci   articolo letto 2687 volte
© foto di Federico De Luca

Il Bologna ha cambiato volto con l'arrivo di Sinjisa Mihajlovic. Ora per i rossoblù sembrano aumentate le possibilità di raggiungere l'obiettivo salvezza. Presto per stabilire se il tecnico serbo resterà anche l'anno prossimo (50% per il nostro sito). Tutto pare legato alla permanenza in A. "Il lavoro che sta sviluppando Mihajlovic è ottimo, ha preso una squadra giù di corda e con una classifica pericolosa e ora il gruppo ha cambiato volto", dice a Tuttomercatoweb.com Franco Colomba, ex tecnico dei rossoblù. "Il Bologna ora è più presente, più aggressivo, più propositivo. Vuol dire che sta risolvendo una serie di problemi, grazie anche a qualche innesto dal mercato di gennaio. E' un lavoro positivo, poi se il prossimo anno rimarrà o no è difficile da stabilire adesso. Più avanti Mihajlovic e la società faranno magari una serie di considerazioni e valuteranno. Di sicuro l'obiettivo ora è raggiungibile, molto più raggiungibile di qualche tempo fa".

Era soprattutto un problema psicologico quello del Bologna o anche legato alla qualità della rosa?
"Il Bologna è invischiato dall'inizio della stagione nella lotta per non retrocedere e il problema dunque incide. Ma evidentemente c'era anche quello tecnico: sono arrivati 3-4 giocatori e in più il nuovo allenatore ha portato le sue idee. Tutti questi fattori messi insieme hanno finora cambiato il quadro della situazione"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Torino-Lazio 3-1. I granata salutano la stagione e Moretti in bellezza Il Torino chiude in bellezza e con un retrogusto amaro: batte la Lazio, chiude il suo campionato al settimo posto ma è clamorosamente fuori dalle coppe europee nonostante i 63 punti conquistati. Mai un'italiana era fuori dalle coppe con un simile punteggio, battuto il record di 62...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510