HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Colomba: "Mihajlovic di diritto nelle leggende del Bologna"

10.10.2019 11:08 di Tommaso Bonan   articolo letto 6433 volte
Fonte: Intervista di Lorenzo Marucci
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

"Quando passi 18 anni della carriera con questi colori, è normale provare certe emozioni". A parlare così, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, è Franco Colomba. Per l'occasione, allenatore della squadra delle leggende del Bologna contro le leggende del Real Madrid: "Abbiamo fatto anche una buona figura, e questo mi rende contento. Inoltre c'è stata anche la parentesi iniziale, con le parole in video di Sinisa Mihajlovic. Lui è entrato di diritto nelle leggende del Bologna, non tanto per quest'anno e per il suo problema serio, ma per quello che ha fatto nella passata stagione. Si è elevato rispetto alla media, è stata un'emozione sentirlo parlare".

Cosa pensa del Bologna di oggi? "E' una squadra che fa un buon calcio. Se riesce a concretizzare di più le occasioni, può togliersi diverse soddisfazioni. Sono fiducioso in questo senso".

La Juve è sempre la favorita in campionato? "Sì, e lo dimostra col cinismo che mette in campo durante le partite. E' stato così anche contro l'Inter, fino a quel momento imbattuta, la differenza si è vista".

Il Napoli è davvero in difficoltà? "Il Napoli ha regalato molto al calcio italiano. Ci sta che con i turni infrasettimanali ci sia un calo di rendimento. Secondo me non c'è un problema gol. Llorente è un ottimo acquisto, di testa è fortissimo, fa gol e li fa fare. Credo che avere intorno attaccanti scattanti e rapidi possa essere solo un vantaggio. Ripeto, un appannamento con le tre partire ravvicinate ci può stare".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Franco Colomba: "Il Napoli si riprendera'. Pesano gli impegni settimanali" © video di Lorenzo Marucci/Stefano Carlesi

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Coentrao “Io in Italia? Mi piacerebbe, è un grande campionato. E poi c’è il migliore del mondo, Cristiano Ronaldo”. In esclusiva a TuttoMercatoWeb parla l’ex difensore del Real Madrid, Fabio Coentrao, idea di mercato di Fiorentina e Bologna. Il suo ex compagno Cristiano Ronaldo è sempre...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510