Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Colonnese: "Milan favorito per lo scudetto. Juve in grande difficoltà"

ESCLUSIVA TMW - Colonnese: "Milan favorito per lo scudetto. Juve in grande difficoltà"TUTTO mercato WEB
lunedì 13 settembre 2021, 23:08Serie A
di Pietro Lazzerini
fonte Lorenzo Marucci

L'ex difensore Ciccio Colonnese, ha parlato a TMW in esclusiva a margine della presentazione dei vini prodotti da Sebastien Frey: "Il campionato sta risevando delle sorprese iniziali perché le big non sono al massimo della forma. Una Fiorentina che ha sorpreso tutt con la vittoria a Bergamo. Un ottimo Napoli e un Milan forte ma era forte anche l'anno scorso. L'Inter ha perso due punti domenica ma continuerà a far bene visto che Inzaghi ha proseguito il lavoro di Conte. L'effetto Mourinho o l'effetto C... ha fatto bene alla Roma. Per me la favorita è il Milan dopo ciò che abbiamo visto contro la Lazio. Ha un meccanismo di gioco collaudato con lo stesso allenatore dell'anno scorso".

La Lazio?
"La Lazio aveva vinto 6-1 contro lo Spezia ingannando un po' tutti. Ieri non ha mai giocato, non è mai stata in partita. Adesso dobbiamo vedere ma ci vorrà qualche giornata per vedere le squadre al top".

Juventus abbandona la corsa scudetto?
"No, ma chiaramente ora è in difficoltà. Le stesse dell'anno scorso e non sono migliorati in nulla. Allegri deve lavorare tanto. Deve tornare presto a fare punti, perché poi recuperare tanti punti è complicato e le grandi squadre poi fanno fatica a recuperarne tanti".

Clicca sul link per guardare l'intervista completa!

© Riproduzione riservata
(Interviste video)
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile