Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Copparoni: "Cagliari, Barella uomo mercato. Lo terrei un anno"

ESCLUSIVA TMW - Copparoni: "Cagliari, Barella uomo mercato. Lo terrei un anno"TUTTO mercato WEB
lunedì 2 luglio 2018, 16:542018
di Lorenzo Marucci

Il Cagliari riparte da Maran e dai primi acquisti mirati e di esperienza: Castro e Srna. L'obiettivo è un campionato molto più tranquillo di quello che si è da poco concluso. "Credo che il mercato entrerà nel vivo dopo i mondiali, comunque per ora sono arrivati giocatori importanti e che portano un bel bagaglio di esperienza", dice a Tuttomercatoweb.com Renato Copparoni, sardo ed ex portiere del Cagliari. "Srna rientrerà ad agosto dopo la squalifica ma avrà modo di dimostrare ciò che vale. Vedendolo nelle prime immagini mi sembra anche che sia a posto fisicamente".

Che cosa si aspetta a proposito di Barella?
"Sarà uomo mercato. Fossi nel Cagliari potrei anche pensare di venderlo adesso ma mi assicurerei di poterlo tenere per un altro anno con la maglia rossoblù. In questo modo avrebbe la possibilità di migliorare e maturare ancora giocando da titolare e di essere utile al Cagliari. Andando in una big non è detto che giocherebbe con continuità".

Adesso dove deve intervenire il Cagliari?
"A centrocampo. Se parte anche Dessena occorre rinforzarsi. Anche perchè il futuro di Cigarini è ancora da scrivere. Tra i giovani Deiola non ha reso secondo le aspettative e lo manderei a giocare in prestito. In attacco, se parte Farias c'è da intervenire. Pavoletti è ok ma serve qualcuno che sfrutti le sue caratteristiche. Servono giocatori che mettano in mezzo i cross per lui".

© Riproduzione riservata