HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Criscitiello: "Torino-Ferronetti, i motivi dell'addio"

28.07.2012 14:55 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 23985 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

E' durata meno di due settimane l'avventura di Damiano Ferronetti (27) al Torino. Il calciatore, infatti, nella giornata di lunedì insieme al suo agente Franco Zavaglia incontrerà i vertici granata per rescindere il contratto.
Secondo indiscrezioni raccolte dal direttore di Tmw Michele Criscitiello, l'esterno di difesa lascia la società granata a causa dei pessimi rapporti col tecnico Ventura che mai ha avallato il suo acquisto. L'allenatore di Genova cercava un terzino destro diverso dall'ex Udinese e tra i due il rapporto non è mai decollato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso una sostituzione chiesta dal calciatore in occasione dell'amichevole contro la Lazio. Ferronetti è sceso in campo dal primo minuto, ma aveva chiesto la sostituzione per un problema al gluteo. Risposta negativa di Ventura che gli ha chiesto di restare in campo dando tutto quello che aveva al servizio della squadra.
Al termine di quella gara - nonostante la fiducia della società - Ferronetti ha chiesto di cambiare aria. Tra due giorni metterà la parola fine alla sua brevissima avventura a Torino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Un talento al giorno, Stanley N'Soki: un terzino per tutte le stagioni A 19 anni essere un titolare del PSG non è poca cosa, ma Stanley N'Soki non è giocatore da mezze misure: tutto e subito, come dimostra la sua rapida ascesa nel Settore Giovanile dei parigini. Rapido e fortissimo fisicamente, si è imposto subito all'attenzione di Tuchel, che gli ha...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->