Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cuccureddu: "Juve, ora occorre fare di più. Ma la vittoria di ieri è una bella spinta"

ESCLUSIVA TMW - Cuccureddu: "Juve, ora occorre fare di più. Ma la vittoria di ieri è una bella spinta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 settembre 2021, 14:47Serie A
di Lorenzo Marucci

"Dopo la vittoria di ieri spero si riprendano, è un successo che porta allegria perchè vedere la Juve in quelle condizioni è dura da accettare. La squadra è forte e adesso mi aspetto che i tre punti di ieri possano portare grandi benefici". Così Antonello Cuccureddu a Tuttomercatoweb.com. "Manca qualcosa a centrocampo, davanti anche. essendo andato via CR7 servirebbe un attaccante di prestigio, al di là del valore riconosciuto di Morata e Kean. Ma per rinforzare l'attacco un centravanti ci vuole".

Adesso che progressi si aspetta?
"Sarà Allegri che cercherà di dare un'identità, dopo questa vittoria, ripeto, c'è più serenità, ci sarà una spinta in più".

Chiesa e De Ligt sono risultati decisivi dopo le critiche di Allegri...
"In questo caso bisognerebbe chiedere all'allenatore: sappiamo che Chiesa ha caratteristiche ben precise ed è un gran giocatore al pari di De Ligt a poi è il tecnico che decide; se non li ha impiegati ci saranno dei motivi. E' chiaro che da parte dei giocatori, in generale, ci vuole sempre impegno".

Che possibilità ci sono per la Juve per lo scudetto?
"Spero ci sia una risalita, i giocatori ci sono. La vedo protagonista; certo Inter, Milan e Napoli sono attrezzate, i bianconeri dovranno fare di più, essere più cattivi fare di più e mettere concentrazione. L'organico è competitivo e noi juventini ci aspettiamo il massimo. L'unica cosa che conta è vincere..."

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile