Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

D'Amico: "Bocchetti è da top club"

ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Bocchetti è da top club"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 maggio 2011, 11:282011
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

Abbiamo intervistato l'agente Fifa Andrea D'Amico, attualmente in Russia per fare visita ad un suo assistito, Bocchetti, che potrebbe essere tra i protagonisti di questa sessione di mercato. "E' difficile fare previsioni, posso dire che può fare comodo a diverse squadre di vertice, visto che è un giocatore davvero importante nel suo ruolo".

Concetto che stride con le mancate convocazioni in Nazionale...
"In effetti, forse per la lontananza, Prandelli non lo ha preso in considerazione. Parliamo di un classe '86 ma con esperienza importante alle spalle, tra cui una finale dell'Europeo under 21, i mondiali e partite giocate da titolare in Champions".

Criscito andrà all'Inter?
"E' un giocatore importante. Forse il migliore interprete del suo ruolo, non mi stupisce l'interessamento di grandi club".

© Riproduzione riservata