Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

D'Amico: "Lazio destinata a durare. Immobile, che forza"

ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Lazio destinata a durare. Immobile, che forza"TUTTO mercato WEB
lunedì 18 settembre 2017, 15:212017
di Lorenzo Marucci

La Lazio dimostra di avere fame e continuità. Reduce dalla vittoria in Europa League contro il Vitesse, ieri ha saputo vincere ancora battendo il Genoa a Marassi. Grazie anche al "solito" Immobile. L'ex granata continua a stupire per i gol e la capacità di trascinare la squadra. Vincenzo D'Amico, bandiera biancoceleste, osserva: "Ciro è in un momento eccezionale ma ormai non fa quasi più notizia. Raramente lo vedi fuori forma o che non ha voglia. E' un ragazzo straordinario -sottolinea D'Amico a Tuttomercatoweb.com - ha carattere, grinta e una forza fisica che impressiona".

E' una Lazio a suo parere destinata a durare?
"Sì. Lo staff di Inzaghi è all'altezza della situazione, il preparatore è eccezionale. Non ci sono segnali che possa rallentare. Poi ci saranno ovviamente momenti favorevoli e altri meno, ma credo che possa lottare per grandi traguardi".

Anche per la Champions?
"In partenza direi di no, perché dietro le prime tre in classifica metto la Roma. Ma se fallisce una di queste squadre, la Lazio può certamente inserirsi".

Mercoledì intanto ci sarà un test non da poco per la Lazio, quello contro il Napoli....
"Molto significativo. Quella dei partenopei è la squadra più difficile da affrontare, gioca il miglior calcio d'Italia. Non dà punti di riferimento in avanti ed è davvero dura prenderle le misure".

Nani potrebbe essere convocato...
"E' un ottimo acquisto. Spero sia in buona condizioni per poter dare rapidamente una mano alla squadra".

© Riproduzione riservata