HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - David Silva-City, stallo sul rinnovo. Ci sono Milan e Inter

28.09.2017 13:15 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 9644 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Potrebbe prospettarsi uno scenario nuovo, inatteso, sul futuro di David Silva del Manchester City. In estate l'entourage del giocatore aveva aperto le discussioni sul rinnovo del contratto dello spagnolo, in scadenza nel 2019. La trattativa era su un adeguamento con un anno in più, visti anche i tanti rinnovi arrivati e gli innesti milionari di casa Citizens. Poi, lo stallo.

Milan e Inter su David Silva Dalla società allenata da Pep Guardiola nessuna novità e adesso, come raccolto in anteprima da Tuttomercatoweb.com, lo stesso David Silva avrebbe iniziato a pensare a un futuro altrove. Già in estate ci sarebbero stati dei timidi abboccamenti da parte delle due milanesi, stoppate però dal maxi ingaggio dello spagnolo. La rivoluzione milionaria del Milan e la possibilità di investire dalla prossima estate dell'Inter, però, aprono nuovi scenari. Mirabelli e Ausilio starebbero monitorando ancora, con fortissima attenzione, gli sviluppi sul contratto di David Silva, il dieci che manca a Spalletti e l'esterno top che andrebbe a rinforzare ulteriormente il pacchetto di trequartisti del Milan.

Obiettivo d'estate Se per gennaio una cessione è complicata, anche per le questioni relative ai bilanci delle due società (il Milan con l'obbligo di andare in Champions e l'Inter con spese importanti rimandate a giugno), per l'estate che verrà l'obiettivo David Silva sarà forte e sensibile per entrambe le società. A meno che il Manchester City non riesca a trovare la quadra su un rinnovo che adesso sembra più lontano.

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

La promessa di Paratici: "CR7 non lascerà la Juve a fine stagione" Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus la prossima estate. A dichiararlo, in occasione del 'Premio Scopigno, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: "Ronaldo via tra un anno? Assolutamente no. È molto concentrato - riporta 'Lalaziosiamonoi' - sugli obiettivi personali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510