Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Sisti: "Roma, per il bel gioco c'è tempo. Defrel emergerà"

ESCLUSIVA TMW - De Sisti: "Roma, per il bel gioco c'è tempo. Defrel emergerà"TUTTO mercato WEB
lunedì 21 agosto 2017, 16:032017
di Lorenzo Marucci

L'impresa più importante tra le big è stata realizzata dalla Roma, capace di vincere sul campo dell'Atalanta. "Il gioco non è ancora perfettamente funzionale ma la vittoria è ottima, considerando la difficoltà di affrontare una squadra come quella di Gasperini", dice a Tuttomercatoweb.com Giancarlo De Sisti grande ex dei giallorossi. "La squadra si è distinta più per la fase di contenimento ma per la prima partita non bisogna essere troppo pretenziosi. Credo che tutto sommato quella di ieri sia una buona impresa, per il gioco ci sarà tempo e arriverà".

Defrel, uno dei nuovi acquisti più attesi, non ha brillato: che ne pensa?
"Il ragazzo mi piace, può rendere di più a mio parere anche da incursore centrale. L'impegno c'è stato, spesso ha lavorato di più in aiuto del centrocampo che in attacco. Ma ripeto, mi piace: ha un bel mancino, è veloce e saprà farsi valere. Partite come quelle di ieri non sono l'ideale per far emergere le qualità di Defrel che è forte quando può avvicinarsi ai sedici metri".

Kolarov il migliore ieri?
"Sì. Ha portato esperienza, grinta e fisico. E poi ha tirato fuori dal cilindro questa punizione questa palla rasoterra che ha beffato tutti".

© Riproduzione riservata