Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Vitis: "Un rinforzo per reparto e il Palermo può risalire"

ESCLUSIVA TMW - De Vitis: "Un rinforzo per reparto e il Palermo può risalire"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 dicembre 2016, 15:152016
di Simone Lorini

Per commentare il mercato futuro del Palermo, chiamato a recuperare diversi punti sulle concorrenti, abbiamo contatto Antonio De Vitis, ex centravanti rosanero: "Bisogna aspettare due mesi per giudicare questo Palermo, tra l'altro Corini lo ritengo davvero un ottimo tecnico e va aspettato. Poi è chiaro che mi aspetto un mercato di un certo tipo, anche per sprecare la fondamentale vittoria di Genova: senza quella la classifica sarebbe terrificante".

Zamparini ha invocato rinforzi di esperienza: è d'accordo?
"Lui è a stretto contatto con la squadra e sa bene di cosa ha bisogno Corini. Dal mio punto di vista posso dire che servono i calciatori di esperienza, sempre, ma anche i giovani bravi".

In che reparto sarebbe opportuno intervenire?
"Non è semplice, credo che sarebbe più utile pensarci tra una ventina di giorni, quando Corini avrà le idee più chiare. Da esterno mi aspetto però almeno un arrivo per reparto con l'obiettivo di facilitare la rimonta".

© Riproduzione riservata