HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Dinamo Zagabria, Barisic: "City favorito, Atalanta forte"

16.09.2019 17:08 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 3931 volte

Il presidente della Dinamo Zagabria, Mirko Barisic, fa le carte del proprio girone di Champions League, dove è presente l'Atalanta. "Il City sarebbe stato il favorito in qualunque girone, gli episodi decideranno la lotta per il secondo posto. Ma credo fermamente che la Dinamo possa essere coinvolta. L'Atalanta? Un club che raggiungere la Champions League dalla Serie A è ovviamente da non sottovalutare. Ne conosciamo molto bene il sistema di gioco, il tecnico Gasperini e la forza che l'Atalanta ha mostrato nella scorsa annata. Sarà un ostacolo complicato per noi, ma se vogliamo lasciare un marchio su questa Champions League dobbiamo confrontarci con certi avversari".

Alle ore 11 di domani l'intervista integrale a Mirko Barisic, presidente della Dinamo Zagabria, euroavversaria dell'Atalanta.

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Prandelli: “Calcio schizofrenico. Con Preziosi patto di lealtà” “L’Atalanta deve godersi la Champions ed essere orgogliosa di quanto fatto. E poi non è ancora fuori, può giocarsela nelle prossime tre partite”. Così a TuttoMercatoWeb Cesare Prandelli commenta il cammino, non particolarmente esaltante, dell’Atalanta in Champions League. Prima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510