Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Getafe: "Cabrera, decideremo con il Crotone. CR7..."

ESCLUSIVA TMW - Ds Getafe: "Cabrera, decideremo con il Crotone. CR7..."TUTTO mercato WEB
martedì 10 aprile 2018, 14:292018
di Alessio Alaimo

“Nel calcio niente è impossibile, soprattutto quando si incontrano due squadre importanti”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo del Getafe, Ramon Planes, a proposito della partita di ritorno tra Juventus e Real Madrid in scena domani. “Il Real Madrid - prosegue Planes - ha molta fiducia, è in buon momento. Per la Juventus è abbastanza difficile”.

Il gol di CR7 rimarrà impresso a lungo.
“Ha cambiato il suo modo di fare calcio. Prima era più dinamico, ora è più d’area di rigore. La sua testa è proiettata a fare gol, sempre. E quello della scorsa settimana è stato un gol straordinario. E poi è si verificato all’interno di una cornice importante: Champions League, con Buffon - che è uno dei portieri più bravi in assoluto - come avversario”.

E il suo Getafe, direttore?
“È una stagione magnifica. Ci siamo salvati a fine marzo, missione compiuta”.

Cabrera torna al Crotone o può restare?
“Sta giocando. Poi prenderemo una decisione nelle prossime settimane insieme al Crotone visto che non abbiamo alcuna opzione. É un giocatore importante”.

© Riproduzione riservata