Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ex ds Santiago W.: "Pizarro, il ritorno in Italia è una possibilità"

ESCLUSIVA TMW - Ex ds Santiago W.: "Pizarro, il ritorno in Italia è una possibilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 luglio 2016, 19:302016
di Giacomo Iacobellis

David Pizarro ha rescisso il proprio contratto coi Santiago Wanderers. La notizia era nell'aria da qualche giorno, oggi è arrivata l'ufficialità. Per saperne di più sul futuro del centrocampista cileno, per il quale potrebbero riaprirsi ora le porte della Serie A (Pescara, Udinese, Palermo e Cagliari restano alla finestra), TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva proprio colui che era riuscito a portarlo di nuovo in Cile: Juan Gutiérrez, ds fino a qualche mese fa dei Santiago Wanderers.

Gutiérrez, cosa pensa dell'addio anticipato di Pizarro?
"È una grande perdita per i Santiago Wanderers. Pizarro è un giocatore di primissima qualità, un talento puro e un leader dentro e fuori dal campo".

Il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Italia?
"L'Italia è una delle possibilità, ma non so cosa deciderà di fare. Credo comunque che Pizarro abbia ancora qualcosa da dare al calcio".

© Riproduzione riservata