Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fanfan: "Donnarumma-PSG? No, è uguale a chi c'è ora"

ESCLUSIVA TMW - Fanfan: "Donnarumma-PSG? No, è uguale a chi c'è ora"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 novembre 2017, 12:432017
di Raimondo De Magistris
fonte Dal WyScout Forum di Londra

E' presente anche José-Karl Pierre-Fanfan al WyScout di Londra. Ex difensore di Paris Saint-Germain e Monaco, ora Fanfan fa il procuratore ed è qui per proporre i suoi assistiti. Nel frattempo però, ai nostri microfoni, analizza le sue ex squadre: "Il Paris Saint-Germain è fortissimo, in estate s'è rinforzato molto e adesso ha il miglior attacco d'Europa. Forse l'unica pecca è in fase difensiva, ma sono molto forti".

Può essere l'anno giusto per la vittoria della Champions?
"Si, hanno tutto per poterla vincere. Ma la Champions è una competizione difficile, sono gli episodi a deciderla".

In Italia si parla molto di un possibile trasferimento di Donnarumma al PSG. Cosa ne pensa?
"E' vero, anche in Francia. Personalmente ho qualche dubbio, non so quanto possa aiutare. Il PSG ha già due portieri giovani e forti come Areola e Trapp. Proprio come Donnarumma: cosa aggiungerebbe a questo club? Se il PSG vuole un portiere diverso credo debba puntare su un profilo di maggiore esperienza".

Chiosa finale su Keita al Monaco. La convince?
"E' un buon giocatore, veloce e con un buon piede. Credo si adatti bene alla filosofia societaria del club di Montecarlo che ha l'obiettivo di acquistare ottimi giovani per poi rivenderli dopo qualche anno a un prezzo più alto".

© Riproduzione riservata