HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Galia: "Juve-Bonucci? Si guarda all'oggi e alla Champions"

01.08.2018 19:24 di Lorenzo Marucci   articolo letto 21831 volte
© foto di Federico De Luca

Tutto fatto dunque per la maxi operazione tra juve e Milan con il trasferimento di Higuain in rossonero e lo scambio che vede il ritorno di Bonucci in bianconero e il passaggio di Caldara al Milan. "Il mercato è strano, ma parlando di Higuain è chiaro che nella juve con Ronaldo cambia qualcosa. Ora toccherà al tecnico integrare un giocatore così forte come il portoghese per vincere ancora di più", dice a Tuttomercatoweb.com Roberto Galia, ex centrocampista bianconero.

L'operazione Bonucci come la giudica?
"Strana, ma forse l'anno scorso c'era stata solo una scaramuccia tra l'allenatore e il giocatore. La qualità di Bonucci non si discute. E il reparto difensivo nella prossima stagione dovrà avere subito il passo giusto. Bonucci molto probabilmente fornisce maggiori garanzie rispetto a Caldara".

Cedendo Caldara al Milan però la Juve si è presa un bel rischio...
"Probabilmente tutte queste mosse sono finalizzate a voler puntare tutto sulla Champions. Si guarda all'immediato. Caldara era già della Juve l'anno passato ma i bianconeri evidentemente vogliono vincere subito. L'ex atalantino ha un grande futuro anche in ottica Nazionale ma ripeto: la Juve vuole la Champions".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con D’Anna “Higuain al Chelsea e Piatek al Milan? Sono due giocatori di altissimo livello. Personalmente avrei preferito tenere Higuain per quello che ha dimostrato. Piatek ha avuto un exploit incredibile ma è ancora da verificare perché al Milan pressioni e obiettivi sono diversi”. Così a TuttoMercatoWeb...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->