Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galia: "Juve-Bonucci? Si guarda all'oggi e alla Champions"

ESCLUSIVA TMW - Galia: "Juve-Bonucci? Si guarda all'oggi e alla Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 1 agosto 2018, 19:242018
di Lorenzo Marucci

Tutto fatto dunque per la maxi operazione tra juve e Milan con il trasferimento di Higuain in rossonero e lo scambio che vede il ritorno di Bonucci in bianconero e il passaggio di Caldara al Milan. "Il mercato è strano, ma parlando di Higuain è chiaro che nella juve con Ronaldo cambia qualcosa. Ora toccherà al tecnico integrare un giocatore così forte come il portoghese per vincere ancora di più", dice a Tuttomercatoweb.com Roberto Galia, ex centrocampista bianconero.

L'operazione Bonucci come la giudica?
"Strana, ma forse l'anno scorso c'era stata solo una scaramuccia tra l'allenatore e il giocatore. La qualità di Bonucci non si discute. E il reparto difensivo nella prossima stagione dovrà avere subito il passo giusto. Bonucci molto probabilmente fornisce maggiori garanzie rispetto a Caldara".

Cedendo Caldara al Milan però la Juve si è presa un bel rischio...
"Probabilmente tutte queste mosse sono finalizzate a voler puntare tutto sulla Champions. Si guarda all'immediato. Caldara era già della Juve l'anno passato ma i bianconeri evidentemente vogliono vincere subito. L'ex atalantino ha un grande futuro anche in ottica Nazionale ma ripeto: la Juve vuole la Champions".

© Riproduzione riservata